Farmaco con Ricetta
Feligen Cr/P Virbac intramuscolare o sottocutaneo da 50 dosi

Feligen Cr/P Virbac intramuscolare o sottocutaneo da 50 dosi

(0 Recensione/i)
  • Farmaco con ricetta elettronica veterinaria
  • Farmaco refrigerato
  • gatto
Quantità Ultimi articoli in magazzino

NOME DEL PRODOTTO

Feligen Cr/P Virbac intramuscolare o sottocutaneo da 50 dosi

INDICATO PER

Gatto

INDICAZIONI TERAPEUTICHE

Immunizzazione attiva dei gatti per la prevenzione della panleucopenia felina, della rinotracheite infettiva e delle infezioni da calicivirus. La protezione immunitaria è effettiva 2 settimane dopo la seconda iniezione, per una durata minima di 1 anno.

POSOLOGIA E MODO DI SOMMINISTRAZIONE

Il flacone di feligen crp deve essere ricostituito con l'intero contenuto del flacone di acqua per preparazione iniettabile. Si deve somministrare l'intero contenuto del flacone ricostituito. Prima vaccinazione: gattini a partire da 8-9 settimane di età: una dose per via sottocutanea di feligen crp seguita da un'altra dopo 3-4 settimane, ma mai prima delle 12 settimane di età. Gattini di più di 9 settimane di età: una dose di feligen crp seguita da un'altra dopo 3-4 settimane. In questi casi, quando ci si attende la presenza dianticorpi materni, può essere opportuno praticare una terza iniezione dalle 15 settimane di età. Richiamo: richiamo annuale con una dose per via sottocutanea di feligen crp.

Virbac
101838050

Scheda tecnica

NOME AZIENDA
Virbac
GRUPPO TERAPEUTICO
Vaccini
PRINCIPIO ATTIVO
Vaccino calicivirosi felina vl + vaccino panleucopenia infettiva felina vivo + vaccino rinotracheite felina vivo attenuato liofilizzato
FORMA FARMACEUTICA
Fiala
TIPOLOGIA
Farmaco con Ricetta
CODICE AIC
101838050
CODICE ARTICOLO
03456415

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Potrebbe interessarti anche...