

NOME DEL PRODOTTO
Vanguard Lepto Zoetis sottocutaneo 25 flaconi da 1 dose
INDICATO PER
Cane
INDICAZIONI TERAPEUTICHE
La vaccinazione con vanguard lepto di cani sani, di oltre 5 settimane di età, riduce l'infezione e i sintomi clinici della leptospirosi. L'immunità si stabilisce circa 3 settimane dopo l'ultima dose della vaccinazione di base (due somministrazioni). La durata dell'immunità è fino a 12 mesi.
POSOLOGIA E MODO DI SOMMINISTRAZIONE
Agitare il flacone e iniettare immediatamente l'intero contenuto di un flacone (1 ml) per via sottocutanea. Vaccinazione di base due somministrazioni di vanguard lepto intervallate da 14 giorni, in cani di età superiore alle 5 settimane. I cuccioli vaccinati prima delle 12 settimane di età dovrebbero essere rivaccinati a 12 settimane di età. Richiami si raccomanda di effettuare almeno un richiamo annuale.
CONTROINDICAZIONI
Non somministrare a soggetti che non sono in buono stato di salute. L'uso di siero iperimmune o di farmaci immunodepressivi è controindicato nei trenta giorni successivi alla vaccinazione
ECCIPIENTI
Q.b. a 1 ml: soluzione salina tamponata (sodio cloruro, sodio fosfato bibasico anidro, potassio fosfato monobasico, acqua per preparazioni iniettabili).