

NOME DEL PRODOTTO
Aujeszky A-Suivax gI- Fatro sottocutaneo 1 flacone 100 ml 50 dosi
INDICATO PER
Suini
INDICAZIONI TERAPEUTICHE
È indicato per la immunizzazione attiva del suino per prevenire la mortalità e ridurre i sintomi clinici della malattia di aujeszky, l'escrezione del virus selvaggio e gli effetti negativi dell'infezione sulle prestazioni produttive. L'immunità si mantiene per almeno 6 mesi.
POSOLOGIA E MODO DI SOMMINISTRAZIONE
Agitare energicamente prima dell'uso. Il vaccino va inoculato per via sottocutanea, preferibilmente nella fossa retroauricolare, alla dose di 2 ml per capo. Programma vaccinale: scrofette: 1° intervento 4-6 settimane prima del parto; 2° intervento 2-4 settimane dopo il primo; scrofe già vaccinate al primo parto: vaccinazione di richiamo 2-4 settimane prima di ogni parto; suinetti nati da scrofe vaccinate: 1° intervento a 8-9 settimane; 2° intervento 2-4 settimane dopo il primo; suinetti nati da scrofe non vaccinate: 1° intervento a 4 settimane di età; 2° intervento 2-4 settimane dopo il primo; verri: vaccinazione di richiamo ogni 6 mesi. Il presente programma vaccinale va adattato in conformità alle disposizioni nazionali vigenti in materia di controllo della malattia di aujeszky nella specie suina.
ECCIPIENTI
Una dose (2 ml) di vaccino contiene: (adiuvante) gel di idrossido di alluminio 40 mg, (conservante) sodio etilmercurio tiosalicilato 0,2 mg.