• -10%
Witness Ehrlichia Zoetis 5 test

Witness Ehrlichia Zoetis 5 test

cane
 

Spedito da Noi

 

Pagamenti sicuri al 100%

 

Reso facile e veloce

 

Garanzia

100% pagamenti sicuri

Non disponibile

Descrizione

NOME DEL PRODOTTO

Witness Ehrlichia Zoetis 5 test

INDICATO PER

Cane

INDICAZIONI TERAPEUTICHE

Per l'individuazione degli anticorpi anti-ehrlichia canis; è raccomandato quando l'anamnesi e/o sintomi clinici possono suggerire la presenza di una ehrlichiosi canina.

POSOLOGIA E MODO DI SOMMINISTRAZIONE

Importante: lasciar cadere le gocce di campione e di soluzione tampone sulla membrana attraverso la finestra campione (1). Non toccare la membrana né con il puntale della pipetta per campione né con la soluzione tampone. Aprire il sacchetto contenente la piastrina test e riporla su una superficieorizzontale da mantenere per tutta la durata del test. Prelevare il campione con la pipetta fornita. Tenere la pipetta verticalmente, lasciar cadere una goccia dicampione attraverso la finestra campione (1). Assicurarsi che il campione sia realmente penetrato nella membrana. Rimuovere il tappo dal flacone di soluzione tampone e, mantenendolo verticalmente,aggiungere tre gocce di soluzione tampone all'interno della finestracampione (1). Lasciare la piastrina test su una superficie piana durante la migrazione delcomplesso campione-reagente verso la finestra di lettura. Dopo dieci minuti osservare la presenza o assenza della banda di colorerosa/viola presente nella finestra di lettura (2) e nella finestra dicontrollo (3). I risultati del campione vanno letti nella finestra (2). La presenza della banda di controllo deve essere letta nella finestra (3). Note: il test può dirsi completo e può essere letto prima dei 10 minuti se le due bande rosa/viola sono chiaramente visibili in entrambe le finestre(2) e (3). La presenza di una banda rosa/viola posta solo all'interno della finestra (3) prima dei 10 minuti non significa che il test sia completo. La banda di colore rosa/viola nella finestra (2) può svilupparsi più lentamente della banda di controllo rosa/viola posta nella finestra (3). Test valido: il test è valido se una banda di colore rosa/viola è presente all'interno della finestra di controllo (3). Interpretazione: nessuna banda presente all'interno della finestra di lettura (2), con una banda di colore rosa/viola presente all'interno della finestra di controllo (3) : il campione è negativo per gli anticorpi anti-ehrlichia canis; presenza di una banda posta all'interno della finestra di lettura (2), con una banda di colore rosa/viola posta all'interno della finestra di controllo (3) : il campione è positivo per gli anticorpi anti-ehrlichia canis; assenza della banda di colore rosa/viola posta nella finestra di controllo (3): test non valido. Il risultato del test deve essere sempre considerato dal veterinario come un supporto diagnostico nell'ambito di un più ampio contesto di informazioni cliniche attuali e antecedenti disponibili sull'animale testato. Si raccomanda di eseguire un nuovo test su siero o su plasma per tutti quei risultati discrepanti dai sintomi clinici. Tutti i risultati dubbi dovrebbero essere rianalizzati dopo 1-2 settimane.

Autorizzazione ministero della salute

Dettagli prodotto

Nome Azienda
Zoetis
Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Forma Farmaceutica
Test
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
902500925
Codice Articolo
02500924
Codice Interno
001
Zoetis
902500925
Nuovo prodotto

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.