• -20%
Herpless Plus Candioli Polvere 240 gr
Herpless Plus Candioli Polvere 240 gr

Herpless Plus Candioli Polvere 240 gr

Candioli
DISPONIBILE
47,60 € 59,50 € -20%

Descrizione

Candioli Herpless Plus è una polvere appetibile da 240 grammi, specificamente formulata per il trattamento dell'herpes nei gatti. Questo prodotto è un mangime complementare che contiene L-lisina e colostro, ingredienti chiave per combattere le infezioni da Herpes Virus Felino (FHV-1).

Herpless Plus è facile da somministrare e può essere miscelato con il cibo del tuo gatto, rendendo il trattamento semplice e senza stress. Con un uso regolare, può aiutare a risolvere le infezioni da herpes e a mantenere il tuo gatto in salute.

Indicazioni Terapeutiche

Herpless Plus è indicato per il trattamento delle infezioni da Herpes Virus Felino (FHV-1) nei gatti. Questo prodotto può essere utilizzato come parte di una strategia di trattamento per il controllo dell'herpes felino, una malattia comune che può causare una serie di sintomi, tra cui congiuntivite, ulcere corneali e problemi respiratori.

La L-lisina contenuta in Herpless Plus aiuta a inibire la replicazione del virus, mentre il colostro fornisce un supporto immunitario per aiutare il sistema immunitario del tuo gatto a combattere l'infezione.

Composizione

Principio attivo: L-lisina e colostro.

Eccipienti: Polvere appetibile per gatti.

Controindicazioni

Non usare in casi di ipersensibilità al principio attivo o a uno degli eccipienti.

Sicurezza del prodotto

Herpless Plus è sicuro per l'uso nei gatti. Tuttavia, come con qualsiasi trattamento, è importante monitorare il tuo gatto per eventuali reazioni avverse e consultare il tuo veterinario se noti qualsiasi cambiamento nel comportamento o nella salute del tuo gatto.

Precauzioni

Herpless Plus dovrebbe essere somministrato sotto la supervisione di un veterinario. Assicurati di seguire le istruzioni del tuo veterinario per la somministrazione e il dosaggio. Non superare la dose consigliata senza consultare il tuo veterinario.

Modalità di somministrazione

Herpless Plus è una polvere appetibile che può essere miscelata con il cibo del tuo gatto. Assicurati di mescolare bene la polvere con il cibo per garantire che il tuo gatto riceva la dose completa.

Programma di trattamento

Il programma di trattamento per Herpless Plus varia a seconda della gravità dell'infezione da herpes. Il tuo veterinario ti fornirà istruzioni specifiche sul dosaggio e sulla frequenza di somministrazione.

Specie di destinazione

Gatti

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Principio Attivo
L-Lisina
Forma Farmaceutica
Polvere
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
987646977
Codice EAN
8025767662164
Codice Articolo
987646977
987646977
8025767662164

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti