• -15%
Deroxen shampoo 200 ml
Deroxen shampoo 200 ml

Deroxen shampoo 200 ml

Teknofarma
DISPONIBILE
20,14 € 23,70 € -15%
Deroxen Pet Line Shampoo assicura pulizia e salute per la cute e il pelo di cani e gatti! La sua efficace azione igienizzante, lenitiva e riparatrice protegge la flora microbica cutanea, prevenendo alterazioni. Usarlo è semplicissimo: applica e massaggia per 15 minuti, per un amico a quattro zampe felice e in forma!

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Azione igienizzante, lenitiva e riparatrice. Deroxen Pet Line Shampoo è indicato per l'igiene preventiva della cute e del pelo del cane e del gatto, per mantenerli puliti e sani e per creare un ambiente sfavorevole all'instaurarsi di alterazioni della flora microbica cutanea.

Posologia e somministrazione

Da utilizzare con frequenza variabile a seconda delle necessità e delle caratteristiche del pelo e della cute. Si consiglia un minimo di 1 bagno alla settimana per almeno 4 settimane. La soluzione è pronta all'uso e non necessita di diluizione. Bagnare tutto il mantello dell'animale con acqua tiepida e applicare, in funzione delle dimensioni del soggetto, la quantità di prodotto necessaria per ottenere una schiuma abbondante che copra l'intera superficie corporea. Massaggiare con cura il corpo dell'animale, compresi ascelle, inguine, spazi interdigitali e padiglioni auricolari. Evitare di introdurre acqua all'interno del canale auricolare e evitare il contatto con gli occhi. Per un risultato ottimale, lasciare il prodotto a contatto di pelo e cute per almeno 15 minuti. Risciacquare l'animale con abbondante acqua tiepida e asciugare. In caso di animali con pelo e cute eccessivamente sporchi o unti può essere utile un lavaggio preliminare con una quantità minima di shampoo seguito da un abbondante risciacquo.

Specie di destinazione

Cane, Gatto

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Igiene e Pulizia
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
973472715
Codice Articolo
03288402
973472715

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti