• -20%
Douxo S3 Calm shampoo in flacone da 200 ml Ceva
Douxo S3 Calm shampoo in flacone da 200 ml Ceva
Douxo S3 Calm shampoo in flacone da 200 ml Ceva
Douxo S3 Calm shampoo in flacone da 200 ml Ceva

Douxo S3 Calm shampoo in flacone da 200 ml Ceva

Ceva
DISPONIBILE
15,76 € 19,70 € -20%
Il DOUXO S3 Calm shampoo aiuta a lenire la cute sensibile e a mantenere la pelle dei tuoi animali in forma. Può essere utilizzato sull'intera superficie corporea o per applicazioni localizzate. Lenitivo per prurito e cute irritata, con ingredienti naturali come la fitosphingosina e l'avenantramidi.

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Aiuta a lenire la cute sensibile e a mantenere "in forma" la pelle dei tuoi animali. Può essere utilizzata sull'intera superficie corporea o per applicazioni localizzate .Può essere utilizzata da sola o alternata a DOUXO® S3 Calm Shampoo con risultati ottimali. Lenitivo, per prurito e cute irritata.

Posologia e somministrazione

Solo per uso esterno. Agitare bene prima dell’uso. Applicare DOUXO® S3 Calm Mousse sul pelo asciutto e spazzolato. Distribuire 1 o 2 erogazioni sulla mano e quindi applicare la mousse sull’animale, coprendo tutto il corpo, evitando le aree attorno agli occhi e alla bocca. Massaggiare il pelo in modo che il prodotto raggiunga la cute. Non risciacquare. Lasciare asciugare all’aria. Spazzolare il mantello fino a quando non diventa lucido.

1 erogazione/kg in gatti e cani con peso inferiore ai 6 kg. 1 erogazione/2 kg in cani con peso superiore ai 6 kg. Raddoppiare il dosaggio con pelo lungo o folto.

INGREDIENTI

Fitosfingosina: proceramide universale, componente naturale dei lipidi della barriera cutanea. Ha un'azione regolatrice sul microbiota di superficie grazie alle proprietà antimicrobiche SK-Influx V, combinazione unica di lipidi che simulano la composizione e la struttura multi-lamellare della costituzione normale.

Pseudofilaggrina, peptide sintetico simile alla filaggrina naturale. Precursore della profilaggrina, garantisce l'impermeabilità della barriera cutanea.

Lipidure PMB, polimero sintetico con struttura simile alla membrana fosfolipidica ed elevata affinità per la cheratina. Potente idratante.

Stimu-tex AS, complesso di fitosteroli, con azione coadiuvante nella gestione dell'infiammazione cronica.

Avenantramidi, frazione purificata di estratti di farina d'avena, con proprietà antinfiammatorie ed antistaminiche, rapido effetto lenitivo, antiossidante.

Fragranza al tè verde, in concentrazione molto bassa per un buon profilo di tollerabilità

Specie di destinazione

Cane, Gatto

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Igiene e Pulizia
Principio Attivo
Contiene ophitrium.
Forma Farmaceutica
Shampoo
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
979371667
Codice EAN
3411113007492
Codice Articolo
04034524
979371667
3411113007492

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti