• -20%
Kanarescue 10% MCT
Kanarescue 10% MCT

Kanarescue 10%

RI MOS
DISPONIBILE
48,00 € 60,00 € -20%

Olio di canapa antinfiammatorio al 10% per cani di grossa taglia.

Contiene vitamina E e propoli, benefiche per la circolazione sanguigna ed efficaci contro le infiammazioni. 

Ha proprietà emollienti, antiossidanti ed equilibranti.

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Kanarescue 10% è un olio biologico con estratto di canapa per animali, addizionato con Vitamina E (Tocoferolo) e Propoli.

Aiuta a contrastare lo sviluppo di radicali liberi, promuove il benessere della pelle e riequilibra la struttura pilifera. Protegge le membrane cellulari e il collagene dall’ossidazione causata dai radicali liberi.

È un coadiuvante naturale in tutte le infiammazioni delle cute e delle mucose, ripara i tessuti danneggiati dai raggi solari e idrata la pelle.

Migliora la circolazione sanguigna e l’apporto di ossigeno ai tessuti contribuendo a ridurre la fragilità capillare.

Il prodotto contiene:

  • Olio di Canapa addizionato di CBD: ha una formula ricca in Vitamina E, contrasta i radicali liberi, promuove il benessere della pelle e riequilibra la struttura pilifera. Le proprietà dell'olio di Canapa sono le seguenti: contribuisce a contrastare lo sviluppo dei radicali liberi, è ricco in acidi grassi essenziali.L'olio di Canapa inoltre è utile anche per favorire la bellezza del mantello dell'animale in quanto ha una funzione nutriente e ristrutturante, in particolare nei casi di secchezza e aridità del mantello. L'olio di Canapa contenuto in Kanarescue è ricco di oligoelementi quali Fosforo, Potassio, Magnesio, Vitamina B1 e B2 che svolgono una benefica azione sulla fragilità dei capillari della pelle e sulla ritenzione dei liquidi.
  • Vitamina E: ha un forte potere antiossidante, oltre a contrastare la formazione di radicali liberi ha un'azione protettiva e idratante della pelle. Oltre a queste proprietà la Vitamina E ha un effetto benefico a livello della circolazione ed ossigenazione dei tessuti.
  • Propoli: proprietà antibatteriche e purificanti. I flavonoidi e fenoli contenuti nella propoli, oltre ad avere un effetto benefico a livello della circolazione, svolgono un'azione regolatrice e purificante di mucose e tessuti. L'assunzione di Propoli sugli animali riequilibra la produzione di sebo, facilitando la detersione del mantello e mantenendolo sano.
  • MCT Oil: derivato dall'olio di cocco, composto da acidi grassi saturi, valido sostituto degli oli vegetali e rispetto a questi ultimi più stabile all'ossidazione.

Posologia e somministrazione

Versare poche gocce sul manto e sulla cute e massaggiare fino ad assorbimento.

Specie di destinazione

Cane

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Antinfiammatori e Analgesici
Principio Attivo
Cannabidiolo
Forma Farmaceutica
Gocce
Tipologia
Libera vendita
Codice EAN
8050038400022
Codice Articolo
8050038400022
8050038400022
Nuovo
8050038400022

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

5.0
4 Recensioni
★★★★★ Eccellente 4
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (4)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti