• -20%
Actea Oto emulsione a uso otologica per cani e gatti 30 ml Candioli
Actea Oto emulsione a uso otologica per cani e gatti 30 ml Candioli

Actea Oto emulsione a uso otologica 30 ml Candioli

Candioli
DISPONIBILE
19,84 € 24,80 € -20%
Actea Oto, l'emulsione otologica ideale per cani e gatti, combatte efficacemente prurito, arrossamento, eccesso di cerume e cattivi odori. Le sue proprietà lenitive e igienizzanti lo rendono perfetto anche per prevenire problemi auricolari nei vostri amici a quattro zampe.

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Emulsione a uso otologico per cani e gatti indicata come coadiuvante nel trattamento delle condizioni dell'orecchio esterno caratterizzate da prurito, arrossamento, alterazioni della flora batterica e fungina, associate a produzione eccessiva di cerume e cattivo odore. Grazie alle sue proprietà ceruminolitiche, lenitive e igienizzanti, Actea® Oto può essere anche utilizzato nella prevenzione delle affezioni auricolari di varia origine nei soggetti predisposti. Actea® Oto è in generale consigliato in tutte le situazioni in cui sia necessario ripristinare lo stato fisiologico del condotto auricolare.

Posologia e somministrazione

Applicare usando l'apposita pipetta erogatrice, una quantità di prodotto corrispondente a quella sotto indicata per ciascun orecchio, due volte al giorno. Gatti e cani di taglia piccola: 1 tacca. Cani di media e grossa taglia: 2 tacche. Assicurarsi di svuotare completamente la pipetta all'interno del canale auricolare, dopo l'aspirazione del prodotto dal flacone, così da erogare la dose corretta. Massaggiare delicatamente la base dell'orecchio per consentire un'adeguata distribuzione del prodotto al suo interno. Ripetere l'operazione per almeno 10-20 giorni consecutivi fino a che l'orecchio risulti pulito e privo di cerume e secrezioni.

Specie di destinazione

Cane, Gatto

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
972760577
Codice EAN
8025767622731
Codice Articolo
09890566
972760577
8025767622731

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti