• -2%
Equitop Myoplast granulare 1,5 kg
Equitop Myoplast granulare 1,5 kg
Equitop Myoplast granulare 1,5 kg
Equitop Myoplast granulare 1,5 kg
Equitop Myoplast granulare 1,5 kg
Equitop Myoplast granulare 1,5 kg

Equitop Myoplast granulare 1,5 kg

DISPONIBILE
118,06 € 120,47 € -2%
Migliora la struttura muscolare del tuo cavallo con Equitop Myoplast, il mangime complementare raccomandato da esperti. Supporta le prestazioni e la resistenza, ideale per cavalli sportivi, giovani, anziani e in convalescenza. Provalo ora!

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Equitop myoplast® è un mangime complementare sviluppato per supportare la struttura muscolare del cavallo. L'ingrediente di origine vegetale del prodotto deriva dalle alghe e, in modo fisiologico, supporta la formazione e il funzionamento della muscolatura durante periodi di intenso allenamento. Equitop myoplast® è in forma di granuli appetibili per assicurare che il cavallo assuma volontariamente il prodotto e di conseguenza ottenga il massimo beneficio dai suoi importanti componenti. Lo specifico processo di lavorazione dei granuli assicura al prodotto una qualità costante dei delicati ingredienti. Dal 1998 vincitori olimpici e veterinari specializzati in ippiatria hanno ottenuto successi grazie all'utilizzo di equitop myoplast® e raccomandano il prodotto: come supplemento quando si desideri rinforzare la struttura muscolare, specialmente nei cavalli sportivi e da concorso o nei casi in cui la muscolatura del cavallo sia debole; per cavalli giovani nei periodi di allenamento; durante gli allenamenti stagionali (ad es. cavalli da corsa o cavalli da manifestazione); per cavalli con ridotta resistenza e scarse prestazioni dovute a un'insufficiente struttura muscolare; per cavalli con tensioni muscolari dolorose, ad esempio al posteriore; per cavalli da riproduzione; per cavalli anziani per coprire l'aumentato fabbisogno di proteine ad alto valore; durante i periodi di convalescenza o di interruzione dell'allenamento per evitare la perdita della struttura muscolare.

Posologia e somministrazione

Cavalli di taglia grande: 50 g (2 misurini) una volta al giorno. Cavalli di taglia piccola e ponies: 25 g (1 misurino) una volta al giorno. Somministrare equitop myoplast miscelato con l'usuale razione alimentare, per almeno 4 settimane. In periodi di prestazioni intense è possibile raddoppiare la quantità giornaliera. Equitop myoplast può essere somministrato ai cavalli prima o durante una partecipazione ad eventi sportivi; non contiene sostanze ad effetto dopante.

Specie di destinazione

Equini

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Forma Farmaceutica
Polvere
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
902507680
Codice EAN
4028691504238
Codice Articolo
02507689
902507680
Nuovo
4028691504238

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti