• -40%
Vetsolution Gastrointestinal Gatto patè 100 g Monge
Vetsolution Gastrointestinal Gatto patè 100 g Monge

Vetsolution Gastrointestinal Gatto patè 100 g Monge

DISPONIBILE
1,24 € 2,07 € -40%

Vetsolution Gastrointestinal paté per gatti di Monge è un mangime umido completo formulato per gatti con disturbi da malassorbimento intestinale. La tecnologia Fit-aroma associa il mangime a un fitoingrediente altamente appetibile, per apportare gusto e benessere insieme.

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Il patè Vetsolution Gastrointestinal è un mangime medicato per gatti con disturbi da malassorbimento intestinale.

Contiene nucleotidi a supporto del sistema immunitario, ippocastano per il supporto intestinale, xilo-oligosaccaridi (xos) per preservare il microbiota intestinale ed una bassa concentrazione di grassi.

La sua formulazione è caratterizzata da un accresciuto livello di elettroliti e ingredienti ad elevata digeribilità, per garantire al gatto un'alimentazione sana e completa di tutti i nutrienti necessari senza che ciò generi malessere al suo apparato gastrointestinale.

Posologia e somministrazione

Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso e di seguire i tempi di somministrazione indicati dal medico.

Durante le diarree acute e i periodi di convalescenza successivi il periodo di impiego raccomandato può variare fino a dodici settimane, per i disturbi cronici uilizzare il mangime a vita.

Un periodo di somministrazione variabile da tre a dodici settimane è consigliato per i soggetti affetti da cattiva digestione.

Vetsolution Feline Gastrointestinal è un mangime umido completo, non è necessario integrare la razione giornaliera con altri alimenti o mangimi.

Si raccomanda di servire a temperatura ambiente, di riporre in frigo la vaschetta dopo l'apertura e di consumare il prodotto entro le 24 ore successive all'apertura.

Si raccomanda di lasciare sempre a disposizione del gatto una ciotola di acqua fresca e pulita.

La razione raccomandata è riportata sulla confezione del mangime, ma potrebbe subire modifiche da parte del medico veterinario in base alle esigenze specifiche del soggetto. 

Specie di destinazione

Gatto

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Mangime umido
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
980380341
Codice EAN
8009470014618
Codice Articolo
04140974
980380341
8009470014618

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti