• -2%
I Go Acme 20 Kg
I Go Acme 20 Kg

I Go Acme 20 Kg

Acme
DISPONIBILE
28,42 € 29,00 € -2%

I-GO Acme 20 Kg è un integratore alimentare per cavalli che aiuta a mantenere la muscolatura sana e in forma. Grazie alla sua formula, ricca di aminoacidi, elettroliti e antiossidanti, I-GO previene la sindrome rabdomiolitica e stimola il senso di sazietà.

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

L'efficiente metabolismo che consegue alla regolare somministrazione di I-GO, unita all'esercizio fisico costante, contiene l'accumulo di acido lattico entro valori compatibili con l'integrità della muscolatura e la condizione di forma del cavallo. I-GO apporta fattori emopoietici, antiossidanti, protettori della muscolatura striata (vit E-Selenio), metabolici (tiamina), aminoacidi ed elettroliti. Il suo contenuto di sodio, potassio e calcio asseconda le raccomandazioni dell' Equine Internal Medicine per la prevenzione della sindrome rabdomiolitica del cavallo. Il rilevante apporto di aminoacidi e il buon tasso proteico sono funzionali al mantenimento del patrimonio proteico dell'organismo e al potenziamento della muscolatura. Grazie al misurato apporto calorico (amido inferiore al 10%) e all'elevato coefficiente d'ingombro, I-GO stimola il senso di sazietà limitando l'assunzione di cereali e l'eccessivo deposito di glicogeno muscolare.

Posologia e somministrazione

Puledri e cavalli in allenamento o in attività agonistica: da 0.75 a 1.5 kg per 100 kg di peso vivo al giorno. Cavalli a riposo: 0.5 kg per 100 kg di peso vivo al giorno.

Specie di destinazione

Equini

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
935912651
Codice Articolo
4IG3821
Codice Interno
003
935912651
Nuovo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti