• -15%
Dynamopet Dinamic 20 bustine 2,5 g
Dynamopet Dinamic 20 bustine 2,5 g

Dynamopet Dinamic 20 bustine 2,5 g

Dynamopet
DISPONIBILE
16,92 € 19,90 € -15%
Dynamopet Dinamic: il tuo alleato per il benessere articolare del tuo amico a quattro zampe! Questo alimento complementare per cani, arricchito con estratti botanici e Omega 3, sostiene il trofismo delle articolazioni, combatte infiammazioni e supporta gli animali sportivi. Facile da somministrare e gradito al palato, è l'ideale per il tuo pet!

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

DìNAMIC è un alimento complementare studiato per aiutare il cane e il gatto a mantenere in modo ottimale il naturale trofismo delle articolazioni. I suoi componenti nutrizionali sono utili sia in stato di carenza che in stato di surmenage atletico. I componenti degli estratti botanici sono coadiuvanti in corso di fenomeni infiammatori acuti e cronici a carico dell’apparato locomotore. Indicato anche in animali sportivi come supplemento di sostegno per le articolazioni durante i periodi di gara. La presenza di uno specifico estratto di Curcuma longa (MERIVA®) a tecnologia fitosomica, permette di raggiungere una ottimale biodisponibilità dei principi attivi. La presenza di Omega 3 da purissimo olio di Krill e principi nutrizionali tradizionalmente benefici per il trofismo cartilagineo, rendono il prodotto unico e irrinunciabile per il benessere del cane e del gatto. DìNAMIC è inoltre caratterizzato da grande facilità di somministrazione, essendo ben accetto e gradito al palato dell'animale tanto da poter essere somministrato da solo o aggiunto al normale pasto.

Posologia

Una bustina da 2,5 g per ogni 5 kg di peso dell’animale, una bustina da 10 g per ogni 20 kg di peso dell’animale. Somministrare all’animale direttamente in bocca o mescolato nel cibo gradito. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. In caso di utilizzo come integrazione nutrizionale in corso di disturbi cronici, si consiglia di somministrare la dose come da indicazioni 1 volta al giorno per 20 giorni al mese, per cicli di 3 mesi da ripetere al bisogno. Per cani atleti somministrare 1 bustina al giorno a partire da 7 giorni prima della gara e 3 giorni dopo.

Composizione

Acqua, glucosamina (Glucosamina solfato) 10%, estratto di ribes nero (gemmoderivato), glicerolo vegetale, olio di Krill (purezza 100%) 3%, solfato di condroitina 1,25%, Fungo essiccato** (Lentinus edodes), farina di zooplancton marino (Krill) 1%, Equiseto (Equisetum arvense) estratto secco, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (Equisetum arvense pianta polvere, Boswellia serrata resina polvere), maltodestrina. ADDITIVI: Additivi nutrizionali: Vitamine, provitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite: 3a 700 Vitamina E (RRR-alfa-tocoferil acetato) 2.400 mg/kg Composti di oligoelementi: Rame solfato pentaidrato 13,75 mg/kg. Prodotti naturali botanicamente definiti: Curcuma*(Curcuma longa L.) estratto secco 10.000 mg/kg, Boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr.) estratto secco 7.000 mg/kg, Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens DC) estratto secco 4.000 mg/kg. Additivi tecnologici: Lecitine (Lecitina di soia), gomma xanthan, potassio sorbato, sodio diacetato, acido citrico, cellulosa microcristallina. (*MERIVA ® è un marchio registrato di Indena Spa- Milano **ingrediente biologico –certificato US-ORG-050) Componenti analitici: Umidità 82,33% Proteina grezza 0,61% Oli e grassi grezzi 4,01% Fibra grezza 0,15% Ceneri grezze 2,90% Confezioni: Disponibile in confezioni da 20 bustine nel formato 2,5 o 10 g Ogni singola bustina da 10 g (x 20 kg. p.v.) apporta: Glucosamina solfato 1000mg Olio di Krill (purezza100%) 300mg Fungo essiccato ( Lentinula edodes) 200mg Solfato di condroitina 125mg Condroitina solfato 125 mg Farina di krill 100mg MERIVA® (Curcuma longa L.) estratto secco 100mg Boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr.) estratto secco 70mg Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens DC) estratto secco 40mg Vitamina E (RRR-alfa-tocoferil acetato) 24mg Rame solfato pentaidrato 35µg

Specie di destinazione

Cane

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Principio Attivo
Curcuma longa
Harpagophytum Procumbens
boswellia serrata
estratto di ribes nero
glucosamina
solfato di condroitina
vitamina e
Forma Farmaceutica
Busta
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
927153344
Codice Articolo
05253421
927153344
Nuovo

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti