• -20%
Getway Acme sospensione orale liofilizzato 450 g
Getway Acme sospensione orale liofilizzato 450 g

Getway Acme 450 g

Acme
DISPONIBILE
56,00 € 70,00 € -20%

Getway Acme è il sostitutivo liofilizzato del colostro per i puledri. Aiuta a ridurre il rischio di patologie neonatali e migliora la reattività del puledro all'ambiente. È una soluzione naturale per fattrici defedate, colpite da mastiti o primipare povere di colostro.

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Sostitutivo liofilizzato del colostro. Riduce il rischio di patologie neonatali; migliora la reattività del puledro all'ambiente. Getway rappresenta l'alternativa naturale al colostro di cavalla. È specificatamente formulato per conferire una buona immunità passiva al puledro in tutte le circostanze nelle quali l'assunzione del colostro materno risulti inadeguata: fattrici defedate, colpite da mastiti, primipare povere di colostro o che si sottraggono alla poppata. Consigliato nei puledri in acidosi respiratoria postnatale (dismetabolismo che riduce l'assorbimento di immunoglobine) o costituzionalmente deboli. Profilo immunoglobulinico di getway igg1 23%, igg2 1,6%, igm 1,2%, iga 3,1%.

Posologia e somministrazione

Ricostituire il prodotto versando in un contenitore pulito 500 ml di acqua alla temperatura di 40° c. Aggiungere gradualmente tutta la polvere contenuta nella busta miscelando accuratamente. Ottenuta una sospensione omogenea, aggiungere altri 500 ml di acqua calda e mantenere in agitazione fino a completa omogenizzazione. Somministrare a 38/40° c nei primi istanti di vita del puledro in quanto l'assorbimento degli anticorpi è massimo entro le prime 2 ore dalla nascita e si riduce gradualmente sino ad esaurirsi dopo 24/36 ore.

Specie di destinazione

Equini

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Polvere
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
907163834
Codice Articolo
07163835
907163834
Nuovo

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti