• -10%
Allerderm Virbac spot on 2 ml 6 pipette
Allerderm Virbac spot on 2 ml 6 pipette

Allerderm Virbac spot on 2 ml 6 pipette

Virbac
DISPONIBILE
19,08 € 21,20 € -10%
Allerderm Virbac Spot On: la soluzione ideale per la pelle del tuo amico a quattro zampe! Grazie alla sua applicazione semplice con pipetta, idrata e lenisce la cute, potenziando la vitalità cutanea e rafforzando le difese naturali. Non aspettare, prova ora l'efficacia di Allerderm!

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Appositamente studiato per soddisfare le esigenze di cani con alterazioni della barriera cutanea, allerderm spot-on è un'emulsione unica che: assicura la funzione di barriera cutanea: azione calmante e idratante (skin lipid complex); migliora la vitalità della cute grazie a s-i-s (skin innovative science technology): effetto antiadesivo contro i microrganismi (glycotechnology); stimolazione delle naturali difese microbiche della cute (defensin technology). Allerderm spot-on contiene skin lipid complex: un complesso esclusivo di ceramidi e acidi grassi simili a quelli che si trovano nella cute sana.

Posologia e somministrazione

Aprire la pipetta ruotando la parte superiore. Separare il pelo fino a che la cute sia visibile. Posizionare la punta a contatto con la cute e applicare delicatamente il contenuto preferibilmente sulle aree di cute sensibile. 1 pipetta alla settimana per 4 settimane fino a 1 pipetta al giorno, e poi 1 pipetta al mese o come indicato dal vostro veterinario.

Specie di destinazione

Cane, Gatto

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Igiene e Pulizia
Principio Attivo
Skin lipid complex.
Forma Farmaceutica
Pipetta
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
920348505
Codice Articolo
00044023
920348505
Nuovo

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti