• -15%
Equisport Performance 3 kg
Equisport Performance 3 kg

Equisport Performance 3 kg

Chifa
DISPONIBILE
61,20 € 72,00 € -15%
Equisport Performance è un integratore altamente concentrato di minerali, vitamine e aminoacidi, ideale per i cavalli atleti. Grazie alla presenza di L-carnitina, migliora la resistenza alla fatica e accorcia i tempi di recupero.

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Equisport Performance è un supplemento altamente concentrato di minerali, vitamine e aminoacidi, che garantisce l'apporto di tutti quegli elementi fondamentali per il corretto mantenimento delle funzioni fisiologiche anche durante i periodi di lavoro intenso e maggiore stress a cui spesso sono sottoposti i cavalli atleti.

Equisport Performance assicura un equilibrio bilanciato di calcio e fosforo, fondamentale per il cavallo sportivo; contiene inoltre una selezione di oligoelementi nella loro forma chelata, che garantisce la massima assimilazione degli stessi e un'azione epatoprotettrice.

Gli aminoacidi essenziali contenuti in Equisport Performance, in particolare la lisina, la metionina e la treonina, sono fondamentali per la sintesi proteica e quindi per quella di tutti i tessuti, tra cui per esempio il muscolo, ma anche di enzimi, ormoni e anticorpi.

Inoltre Equisport Performance contiene L-carnitina, la quale gioca un ruolo fondamentale nel metabolismo energetico, in quanto essenziale per l'ossidazione degli acidi grassi e il loro utilizzo per la produzione di energia a livello muscolare, riducendo anche la formazione di acido lattico.

La L-carnitina inoltre migliora la risposta adattativa dei muscoli all'allenamento, aumenta la resistenza alla fatica e accorcia i tempi di recupero. Infine, Equisport Performance contiene anche lieviti che promuovono il funzionamento dell'apparato digerente.

Posologia e somministrazione

Il misurino contiene 180 g di prodotto. Cavalli in allenamento: somministrare 100 - 150 g al dì con la normale razione giornaliera.

Specie di destinazione

Equini

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Forma Farmaceutica
Polvere
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
970796189
Codice EAN
3661716102074
Codice Articolo
03788591
970796189
3661716102074

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti