• -25%
It-Is Cavalli 40 buste Acme
It-Is Cavalli 40 buste Acme
It-Is Cavalli 40 buste Acme
It-Is Cavalli 40 buste Acme
It-Is Cavalli 40 buste Acme
It-Is Cavalli 40 buste Acme

It-Is Cavalli 40 buste Acme

Acme
DISPONIBILE
111,00 € 148,00 € -25%

It-Is Cavalli 40 buste Acme è un integratore alimentare per equini che favorisce lo sviluppo muscolare e la produzione di latte di alta qualità nelle fattrici. È ideale per puledri convalescenti e debilitati, cavalli sportivi e stalloni durante la stagione di monta.

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Ideale per apportare a fattrici, stalloni e cavalli agonisti, un complesso nutrizionale di alto valore biologico in grado di migliorare il trofismo muscolare e la condizione di forma fisica.

Utile anche durante la convalescenza per il recupero dello stato di nutrizione desiderato. IT-IS è un integratore per cavalli a base di aminoacidi ramificati che migliorano le performance e la resistenza del cavallo da corsa.

IT-IS è un prodotto supplementare alle tipiche diete, a base di fieno e foraggio, le quali non sono sufficienti a soddisfare il fabbisogno energetico del cavallo stesso.

Grazie alla presenza di diversi aminoacidi ramificati, tra i quali L-lisina e L-treolina, l’integratore è considerato un utile supporto per migliorare le performance e la resistenza del cavallo sportivo

Fattrici: favorisce lo sviluppo ottimale del feto, la produzione di una maggiore quantità di latte con migliore contenuto di proteine. Puledri svezzati: determina il massimo sviluppo muscolare e favorisce il raggiungimento precoce della maturità.

Consigliato nel recupero di puledri convalescenti e/o debilitati.

Posologia e somministrazione

Fattrici gravide: 2 buste al dì. Puledri: 1-2 buste al dì in funzione della taglia e dello sviluppo somatico dei soggetti. Cavalli sportivi in attività: 1-2 buste al dì secondo l'intensità degli allenamenti e delle competizioni. Stalloni: 2 buste al dì durante la stagione di monta. Cavalli debilitati e convalescenti: 1-2 buste al dì secondo lo stato di debilitazione riscontrato all'esame obiettivo generale fino al recupero completo dello stato di salute, del peso corporeo e del tono muscolare.

Specie di destinazione

Equini

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Forma Farmaceutica
Busta
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
901933097
Codice EAN
8008448000240
Codice Articolo
01933092
901933097
Nuovo
8008448000240

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti