• -2%
Neo Steramina G Formevet flacone da 1 litro
Neo Steramina G Formevet flacone da 1 litro
Neo Steramina G Formevet flacone da 1 litro
Neo Steramina G Formevet flacone da 1 litro

Neo Steramina G 1 litro Formevet

Formevet
DISPONIBILE
12,94 € 13,20 € -2%
Neo Steramina G Formevet: un concentrato di pulizia e igiene per il benessere del tuo animale! Questo disinfettante multifunzione elimina batteri e cattivi odori, assicurando un ambiente sano e profumato. Perfetto per locali e superfici dure, è l'alleato indispensabile per la cura del tuo amico a quattro zampe.

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Katiosteril, formulato a base di alchildimetilbenzilammonio cloruro è un disinfettante in soluzione concentrata con potere disinfettante e deodorante con proprietà detergenti, appositamente creato per la disinfezione di locali pubblici, ospedali, industrie alimentari, mercati, depositi merci, condizionatori d'aria e relative canalizzazioni, bagni, w.c., cassonetti per rifiuti e superfici dure in genere. Katiosteril ha la proprietà di arrestare anche i processi fermentativi correlati alla decomposizione delle sostanze organiche responsabili della formazione di cattivi odori, distruggendo i microrganismi che provocano questi processi ed esplicando così una gradevole azione deodorante. L'azione deodorante non è quindi dovuta alla sovrapposizione di odori a quelli già preesistenti ma è dovuta all'azione battericida del katiosteril. Katiosteril è prodotto anche nella versione inodore per l'impiego nelle industrie alimentari e nella formula madre per gli altri usi.

Posologia e somministrazione

Come disinfettante: diluire in acqua al 30% (300 ml per litro d'acqua). La soluzione così preparata va spruzzata per mezzo di una pompa a pressione o applicata sulle superfici con spugne, spazzole, ecc. Tempo di contatto 15 minuti. Al termine, risciacquare. Come detergente: diluire in acqua al 5-10% (50-100 ml per litro d'acqua); applicare sulle superfici da pulire con spazzole, spugne, ecc., quindi risciacquare. Avvertenze non utilizzare con detergenti anionici. Non utilizzare in forma concentrata. Seguire le modalità d'uso indicate dal produttore. Utilizzare soluzioni diluite al momento del prodotto.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Igiene e Pulizia
Principio Attivo
Alchildimetilbenzilammonio cloruro.
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
934024593
Codice EAN
8033638272152
Codice Articolo
04024591
934024593
Nuovo
8033638272152

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti