• -20%
Siland Dermocortipet bufalo e riso 3 kg
Siland Dermocortipet bufalo e riso 3 kg

Siland Dermocortipet bufalo e riso 3 kg

DISPONIBILE
23,84 € 29,80 € -20%
Siland Dermocortipet bufalo e riso offre un'alimentazione completa per cani adulti, sostenendo la salute della pelle in presenza di dermatosi e perdita di peli. Grazie alla carne di bufalo ipoallergenica, il prodotto combatte efficacemente gli stati di dermatosi, mentre le proteine e i carboidrati accuratamente selezionati contribuiscono a ridurre le intolleranze. Un'ottima scelta per il benessere del vostro amico a quattro zampe!

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Siland Dermocortipet bufalo e riso è un alimento dietetico completo per cani adulti indicato per il supporto della funzione dermica in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di peli, questo mangime medicato ha un livello elevato di acido linoleico e somma di acido eicosapentaenoico EPA e di acido docosaesaenoico.

La presenza di una proteina nobile come quella del bufalo fa di questo mangime uno dei migliori della sua categoria poichè la carne di bufalo è altamente ipoallergica e riduce gli stati di dematosi.

Inoltre è formulato per cani adulti che hanno una riduzione dell'assorbimento intestinale a causa di intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive. Contiene fonti selezionate di proteine e carboidrati.

Posologia e somministrazione

  • Utilizzare inizialmente fino a due mesi.
  • Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso e prima di estendere il periodo di impiego.Utilizzare da tre a otto settimane.
  • Se i sintomi di intolleranza scompaiono, il mangime può essere impiegato inizialmente fino a un anno.
  • Il prodotto va somministrato giornalmente, in base alla tabella di alimentazione riportata sul retro della confezione.

Specie di destinazione

Cane

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
981565841
Codice EAN
8050538050437
Codice Articolo
04910210
981565841
8050538050437

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

5.0
1 Recensione
★★★★★ Eccellente 1
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (1)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti