• -22%
Derm Stop lozione 500 ml Chifa
Derm Stop lozione 500 ml Chifa

Derm Stop lozione 500 ml Chifa

Chifa
DISPONIBILE
56,16 € 72,00 € -22%

Derm Stop lozione 500 ml Chifa: la risposta perfetta per combattere la Dermatite Estiva Recidivante nel tuo cavallo! Questa formula innovativa riduce l'irritazione, tiene sotto controllo le infezioni batteriche e offre protezione dagli insetti. Usala preventivamente e mantieni il tuo amico equino sempre in forma e senza fastidi!

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

La lozione Derm Stop è un prodotto utile al trattamento della DER nel cavallo. Il suo principio attivo, il benzil benzoato, riduce l’irritazione delle zone colpite, aiuta a controllare le infezioni batteriche e tiene lontani gli insetti che causano la patologia.

La Dermatite Estiva Recidivante del cavallo è una patologia stagionale su base allergica: è caratterizzata dalla comparsa di lesioni estremamente pruriginose, causate dalla puntura di moscerini.

Le lesioni inducono il cavallo a grattarsi spesso, causando un aggravamento delle stesse e la progressiva comparsa di infezioni batteriche secondarie.

La DER è una patologia recidivante che si presenta in primavera e regredisce in autunno per ripresentarsi l'anno successivo.

Derm Stop Lozione è un prodotto utile già a scopo profilattico, da applicare al cavallo in primavera prima della comparsa dei sintomi della dermatite.

Posologia e somministrazione

Agitare il flacone prima dell'uso e munirsi di guanti di gomma.

Spalmare una quantità pari a una grossa noce di prodotto sulle aree da trattare, massaggiando energicamente contropelo, affinché la lozione penetri nella cute. Ripetere il trattamento 2 volte al giorno durante la prima settimana. Ridurre progressivamente la frequenza dei trattamenti fino ad arrivare a una applicazione settimanale.

Ripetere l'applicazione due volte al giorno durante la prima settimana e ridurre il trattamento progressivamente fino ad arrivare a una sola applicazione a settimana

Specie di destinazione

Cavalli e ponies

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Forma Farmaceutica
Lozione
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
938822828
Codice EAN
8021943206054
Codice Articolo
08822827
938822828
Nuovo
8021943206054

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti