• -25%
Lacrivet 15 salviette
Lacrivet 15 salviette
Lacrivet 15 salviette
Lacrivet 15 salviette

Lacrivet 15 salviette

Aurora Biofarma
DISPONIBILE
9,75 € 13,00 € -25%
Con Lacrivet Salviettine monouso, assicurate una pulizia delicata e sicura della zona perioculare dei vostri amati cani e gatti! La speciale formula a base di estratti di Malva ed Aloe garantisce un'azione lenitiva e rinfrescante, per il benessere del vostro animale.

Descrizione

Lacrivet Salviettine monouso sono indicate per la detersione della zona perioculare di cani e gatti.

Le salviettine monouso Lacrivet sono impregnate con una soluzione a base di estratti vegetali ottimizzata per l'uso perioculare, con caratteristiche detergenti ed emollienti.

La soluzione a base di estratti di Malva ed Aloe, consente una detersione delicata accompagnata da un senso di freschezza.

Ingredienti

Aqua, glycerin, propylene glycol, cocamidopropyl betaine, aloe ferox leaf extract, malva sylvestris extract, citrus grandis seed extract, potassium phosphate, dipotassium phosphate, disodium edta, phenetyl alcohol, caprylyl glycol.

  • Aloe ferox estatto glicolico: Ricca di antrachinoni, enzimi, amminoacidi, vitamine e minerali, il gel di aloe contiene anche una discreta quantità di monosaccaridi e polisaccaridi i quali hanno un'azione idratante, lenitiva, emolliente e protettiva a livello cutaneo.
  • Malva silvestris estratto glicolico: La malva risulta essere ricca in mucillagini (15-20%), antocianosidi, vitamina A, B1, B2, C, carotenoidi ed altre sostanze. Grazie all'elevato contenuto in mucillagini la malva esercita un effetto idratante e lenitivo.
  • Citrus grandis Seed estratto idroglicerico: L'estratto di semi di pompelmo, ricco in bioflavo-noidi, risulta utile in caso di arrossamenti, infatti agisce detergendo in profondità la cute e proteggendola dal danno ossidativo.

Modo d'uso

Aprire la bustina tramite l'apposita tacca di apertura.

Dopo aver estratto la salviettina con mani pulite, procedere alla detersione della zona, passandola delicatamente sulla superficie della palpebra e della zona perioculare, facendo attenzione a mantenere l'occhio chiuso.

Ripetere il passaggio più volte per favorire la completa rimozione delle secrezioni oculari e di eventuali depositi di altro tipo (pulviscolo, polveri, etc.).

In caso di secrezioni particolarmente resistenti ed essiccate, si consiglia di ripetere più volte il trattamento, anche lasciando la salvietta per alcuni secondi sopra la zona interessata, come impacco locale, fino al completo esplicarsi della azione emolliente, al fine di ammorbidire la secrezione e poterla poi rimuovere facilmente e senza fastidi.

Non usare in caso di problemi infettivi oculari, ed evitare di usare la stessa salvietta per entrambi gli occhi.

Evitare il contatto delle salviette con superfici o sostanze contaminanti ed usare entro breve tempo (non oltre 60 minuti dopo l'apertura della bustina).

Specie di destinazione

Cane, Gatto 

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Principio Attivo
Aloe ferox leaf extract
citrus grandis seed extract.
malva sylvestris extract
Forma Farmaceutica
Salviette
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
976202743
Codice Articolo
02968657
976202743
Nuovo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti