• -22%
Hypermix RI MOS soluzione oleosa spray 30 ml
Hypermix RI MOS soluzione oleosa spray 30 ml
Hypermix RI MOS soluzione oleosa spray 30 ml
Hypermix RI MOS soluzione oleosa spray 30 ml
Hypermix RI MOS soluzione oleosa spray 30 ml
Hypermix RI MOS soluzione oleosa spray 30 ml

Hypermix RI MOS soluzione oleosa spray 30 ml

RI MOS
DISPONIBILE
29,64 € 38,00 € -22%

Hypermix RI MOS, l'innovativa soluzione oleosa spray, protegge e cura la pelle e il cavo orale dei vostri amati animali! Con potenti proprietà antinfiammatorie, cicatrizzanti e antiparassitarie grazie al neem e all'iperico, è l'alleato perfetto per cani, gatti, uccelli, bovini, equini, ovini e suini. Un solo prodotto per il benessere dei vostri amici a quattro zampe e non solo!

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Per cavallo sportivo non dpa, animali da affezione e animali esotici. I dati ricavati dalle bibliografie dimostrano che le proprietà delle due piante, note da secoli, sono: neem - antisettico, antinfiammatorio, antipiretico, antiseborroico, antifungino, indicato nel trattamento delle malattie della pelle (piodermite, alcuni tipi di psoriasi, eczema, herpes, orticaria, pruriti e tigna), rigenerante e cicatrizzante,antiparassitario, insettifugo, indicato nei disturbi del cavo orale (denti e gengive). Iperico - stimola la rigenerazione tessutale e la riepitelizzazione, antinfiammatorio, antisettico, lenitivo, emolliente, idratante.

Posologia e somministrazione

Detergere la cute con acqua ed eventualmente sapone neutro (sapone di marsiglia) o con soluzione salina e procedere con l'applicazione di hypermix®. Si sconsiglia l'uso di disinfettanti. Per quanto possibile i corpi estranei devono essere rimossi meccanicamente. Il bendaggio dell'animale è a discrezione del veterinario. Il prodotto, nelle sue diverse formulazioni, deve essere applicato con una frequenza da più volte al giorno a settimanale. Per cute lesa. Pulire la cute con acqua o fisiologica, applicare una piccolissima quantità di hypermix® anche più volte al giorno i primi 2-3gg. Successivamente, diminuire le applicazioni giornaliere o applicare a giorni alterni. Il prodotto può essere erogato e imbevuto in garze tnt sterili da applicare direttamente sulla cute. Per mantenere in loco le garze, si possono applicare altre garze tnt bloccate con cerotto traspirante, per poi fissare l'insieme con benda elastica coesiva crespata o con benda a rete elastica. Importante: le garze imbevute di formulazione oleosa hypermix® devono essere cambiate ad ogni utilizzo,se necessario prima di applicare le nuove garze lavare la cute con soluzione fisiologica.

Specie di destinazione

Cane, Gatto, Conigli, Uccelli e Pollame, Bovini, Equini, Ovini e Caprini, Suini

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Principio Attivo
Neem
Forma Farmaceutica
Spray
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
970370413
Codice EAN
8007279016192
Codice Articolo
08201732
970370413
Nuovo
8007279016192

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti