• -15%
Hypermix RI MOS gel 30 ml
Hypermix RI MOS gel 30 ml
Hypermix RI MOS gel 30 ml
Hypermix RI MOS gel 30 ml
Hypermix RI MOS gel 30 ml
Hypermix RI MOS gel 30 ml

Hypermix gel 30 ml Ri.mos

RI MOS
DISPONIBILE
13,26 € 15,60 € -15%

Hypermix RI MOS gel, cicatrizzante a base di iperico, accelera la rigenerazione tessutale e la riepitelizzazione nei vostri amati animali! Ideale per combattere piodermite, psoriasi ed eczema, è perfetto per cani, gatti, uccelli, bovini, equini, ovini e suini. Proteggete la salute della pelle dei vostri amici a quattro zampe con questo prodotto innovativo!

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Cicatrizzante a base di iperico per moltissimi animali come, cavalli sportivi non dpa, animali da affezione e animali esotici.

I dati ricavati dalle bibliografie dimostrano che le proprietà delle due piante, note da secoli, sono:

Neem - antisettico, antinfiammatorio, antipiretico, antiseborroico, antifungino, indicato nel trattamento delle malattie della pelle (piodermite, alcuni tipi di psoriasi, eczema, herpes, orticaria, pruriti e tigna), rigenerante e cicatrizzante,antiparassitario, insettifugo, indicato nei disturbi del cavo orale (denti e gengive).

Iperico - stimola la rigenerazione tessutale e la riepitelizzazione, antinfiammatorio, antisettico, lenitivo, emolliente, idratante.

Posologia e somministrazione

Detergere la cute con acqua ed eventualmente sapone neutro (sapone di marsiglia) o con soluzione salina e procedere con l'applicazione di hypermix®. Si sconsiglia l'uso di disinfettanti. Per quanto possibile i corpi estranei devono essere rimossimeccanicamente. Il prodotto può essere applicato più facilmente come gel, direttamente sulla cute e mantenuto in sede con garze tnt cosparse anch'esse con la formulazione gel e poi, se possibile e se necessario, bloccate con altre garze tnt fissate con cerotto traspirante, per poi fissare l'insieme con benda elastica coesiva crespata o con benda a rete elastica. Importante: a una nuova applicazione, se è presente del gel residuo sulla cute si può asportare, purché delicatamente. Se necessario, lavare con soluzione fisiologica prima di applicare nuovamente il gel.

Specie di destinazione

Cane, Gatto, Conigli, Uccelli e Pollame, Bovini, Equini, Ovini e Caprini, Suini

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Principio Attivo
Iperico.
Neem
Forma Farmaceutica
Gel
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
925700890
Codice EAN
8007279015041
Codice Articolo
08201831
925700890
Nuovo
8007279015041

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti