• -18%
Oculvet Gocce 10 ml
Oculvet Gocce 10 ml

Oculvet Gocce 10 ml

Innovet
DISPONIBILE
17,38 € 21,20 € -18%

Oculvet Gocce Innovet è la soluzione perfetta per proteggere gli occhi dei tuoi animali. Grazie alla sua formula lenitiva e lubrificante, aiuta a prevenire l'occhio secco e altri disturbi. Facile da usare, è un prodotto indispensabile per il benessere dei tuoi amici a quattro zampe.

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Gocce oftalmiche ad azione lenitiva e lubrificante. Per la protezione della superficie oculare in tutte le condizioni caratterizzate da alterazioni quali-quantitative del film lacrimale (es. occhio secco, iper-reattività congiuntivale, effetti collaterali di trattamenti topici oculari ad azione ipotensiva). La pea (palmitoiletanolamide) è una sostanza lipidica naturalmente presente in varie strutture dell'occhio. L'applicazione topica di pea, resa solubile grazie all'uso della ciclodestrina, esercita un effetto lenitivo. L'acido jaluronico è una sostanza capace di legarsi alla superficie dell'occhio e trattenere grandi quantità di acqua, regolando così lo stato di idratazione della superficie oculare e, dunque, la sua lubrificazione.

Posologia e somministrazione

1 o 2 gocce per occhio due o più volte al giorno, secondo il parere del medico veterinario. Lavarsi accuratamente le mani. Asportare eventuali secrezioni intorno all'occhio, usando una salvietta sterile (es. Oculvet® salviettine). Staccare una fialetta dallo strip tenendola dalla parte opposta al tappino d'apertura. Scuoterla leggermente per alcuni secondi e aprirla ruotando il tappino. Tenere fermo l'animale, abbassare la palpebra inferiore e instillare il preparato, avendo cura di non toccare l'occhio con il margine della fialetta. Il tappino capovolto può essere utilizzato per richiudere la fialetta. Utilizzare il contenuto della fialetta entro 36 ore dalla prima apertura. Una volta aperta, la fialetta va conservata in frigorifero.

Specie di destinazione

Cane, Gatto

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Principio Attivo
Pea
acido jaluronico.
Forma Farmaceutica
Gocce
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
987317031
Codice EAN
8021676020958
Codice Articolo
987317031
987317031
Nuovo
8021676020958
8021676021009

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti