• -2%
Hypermix RI MOS soluzione oleosa 10 monodosi da 5 ml
Hypermix RI MOS soluzione oleosa 10 monodosi da 5 ml
Hypermix RI MOS soluzione oleosa 10 monodosi da 5 ml
Hypermix RI MOS soluzione oleosa 10 monodosi da 5 ml

Hypermix RI MOS soluzione oleosa 10 monodosi da 5 ml

RI MOS
DISPONIBILE
41,16 € 42,00 € -2%
Hypermix RI MOS, l'innovativa soluzione oleosa naturale a base di olio di neem e oleolito di iperico, è l'alleato perfetto per proteggere e curare la pelle del tuo amico a quattro zampe! Previene e contrasta efficacemente disturbi cutanei come piodermite, psoriasi, eczema e tigna, garantendo il benessere di cani, gatti, cavalli e altri animali. Non aspettare, prova subito Hypermix RI MOS e regala al tuo animale una pelle sana e protetta!

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Per cavallo sportivo non dpa, animali da affezione e animali esotici. Hypermix® è una miscela di oleolito di iperico e olio di neem. I dati ricavati dalle bibliografie dimostrano che le proprietà delle due piante, note da secoli, sono: neem - antisettico, antinfiammatorio, antipiretico, antiseborroico, antifungino, indicato nel trattamento delle malattie della pelle (piodermite, alcuni tipi di psoriasi, eczema, herpes, orticaria, pruriti e tigna), rigenerante e cicatrizzante,antiparassitario, insettifugo, indicato nei disturbi del cavo orale (denti e gengive). Iperico - stimola la rigenerazione tessutale e la riepitelizzazione, antinfiammatorio, antisettico, lenitivo, emolliente, idratante

Posologia e somministrazione

Applicare sulla cute ben detersa con acqua ed eventuale sapone (sapone di marsiglia) o con soluzione salina. Si sconsiglia l'uso di disinfettanti. Per quanto possibile, i corpi estranei devono essere rimossi meccanicamente. Il prodotto può essere erogato e imbevuto in garze tnt sterili da applicare direttamente sulla cute. Per mantenere in loco le garze, si possono applicare altre garze tnt bloccate con cerotto traspirante, per poi fissare l'insieme con benda elastica coesiva crespata o con benda a rete elastica. Importante: le garze imbevute di formulazione oleosa hypermix® devono essere cambiate ad ogni utilizzo, se necessario prima di applicare le nuove garze lavare la cute con soluzione fisiologica. Per l'uso con erogatore spray: svitare il tappo e avvitare l'erogatore spray; dopo aver spruzzato la quantità necessaria svitare l'erogatore spray e riavvitare il tappo che assicura la tenuta dell'aria.

Specie di destinazione

Cane, Gatto, Conigli, Uccelli e Pollame, Bovini, Equini, Ovini e Caprini, Suini

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Principio Attivo
Iperico e neem.
Forma Farmaceutica
Olio
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
913819898
Codice EAN
8007279011883
Codice Articolo
00516863
913819898
Nuovo
8007279011883

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti