• -20%
Dermatina Buona Pet flacone 90 g e siringa
Dermatina Buona Pet flacone 90 g e siringa

Dermatina Buona Pet flacone 90 g e siringa

Buona Pet
DISPONIBILE
23,84 € 29,80 € -20%
Dermatina Buona Pet: la soluzione ideale per combattere dermatosi ed eccessiva perdita di pelo nel tuo amico a quattro zampe! Grazie all'acido linoleico, vitamine ed estratti vegetali, assicura benessere e salute al pelo del tuo animale. Non aspettare, ordina subito!

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

È un mangime complementare dietetico per cani e gatti destinato a particolari fini nutrizionali come supporto della funzione dermica in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di pelo. Dermatina flacone è formulato in pasta appetibile con un livello elevato di acido linoleico da oli vegetali (olio di semi di ribes nero, canapa, enotera), somma di acido eicosapentaenoico (epa) e di acido docosaesaenoico (dha), ed estratti di olivo, bardana e ribes. Il contenuto in vitamina e, vitamina a e zinco favorisce il normale trofismo di cute ed annessi cutanei. L'utilizzo della siringa multirazione consente un'accurata e facile somministrazione quotidiana.

Posologia e somministrazione

Agitare bene il flacone prima dell'uso (circa 30 secondi), svitare il tappo e inserire la siringa nell'apposito adattatore. Capovolgere il flacone ed estrarre la razione giornaliera indicata in tabella. Riposizionare il flacone in verticale, rimuovere la siringa e richiudere il flacone. Somministrare il prodotto direttamente in bocca all'animale o disperso nel cibo gradito. Periodo di impiego raccomandato: inizialmente fino a 2 mesi. Si raccomanda la somministrazione di una razione giornaliera equilibrata. Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. . Peso dell'animale: cane fino 10 kg; razione giornaliera consigliata: 2 ml peso dell'animale: cane 10-25 kg; razione giornaliera consigliata: 3,5 ml peso dell'animale: cane oltre 25 kg; razione giornaliera consigliata: 5 ml peso dell'animale: gatto; razione giornaliera consigliata: 2 ml

Specie di destinazione

Cane, Gatto

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Forma Farmaceutica
Lozione
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
982541839
Codice EAN
8032749651245
Codice Articolo
05172208
982541839
8032749651245

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti