CONDIZIONI DI TRASPORTO

La spedizione della merce avviene tramite Corriere Espresso, con addebito delle spese di spedizione.

La data di spedizione ed evasione degli ordini viene comunicata via mail all’indirizzo di registrazione del cliente.

Il costo del trasporto è Gratuito per ordini superiori a 69,90 €, sotto questa soglia le spese spedizione hanno un costo di 7,00 €.

Le spedizioni vengono effettuate tramite BRT o UPS nel caso di prodotti Refrigerati.

Per controllare lo stato della spedizione è possibile visitare il sito BRT o UPS inserendo il codice della lettera di vettura nella sezione RICERCA UNA SPEDIZIONE.

La merce verrà consegnata a domicilio nell’arco di 4 giorni per le spedizioni in Italia.

Per quanto riguarda le spedizioni all’estero i tempi di consegna sono variabili.

Qualora si verificasse un problema nella consegna, contattateci al Servizio Clienti telefonicamente al numero 0918907794, oppure tramite e-mail a info@raofarmaceutici.it indicando la lettera di vettura del vostro ordine, lo staff di Rao Farmaceutici provvederà immediatamente alle dovute verifiche.

 

CONSEGNA MERCE

Rao Farmaceutici S.r.l al momento della presa in carico da parte del corriere, si impegnerà ad inviare un e-mail di conferma al cliente.

E' necessario controllare la merce quando viene consegnata.

All’atto della consegna da parte del corriere verificare che:

· Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto.

· L’imballo risulti integro, non danneggiato o alterato.

La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al vettore.

Conservare il documento di trasporto contenuto nella busta applicata all’esterno di uno dei colli o consegnato dal corriere.

Controllare attentamente il pacco al ricevimento.

Nel caso in cui la confezione presenti qualche anomalia, quest’ultima và segnalata immediatamente sul bollettino del corriere indicando: riserva di controllo merce e descrivere il danneggiamento esteriore. Senza tale indicazione non saremo in grado di attivare la pratica assicurativa per il risarcimento danni in caso di contenuto danneggiato.