• -25%
Artikrill Dol Gatto NBF 30g pasta
Artikrill Dol Gatto NBF 30g pasta
Artikrill Dol Gatto NBF 30g pasta
Artikrill Dol Gatto NBF 30g pasta
Artikrill Dol Gatto NBF 30g pasta
Artikrill Dol Gatto NBF 30g pasta

Artikrill Dol Gatto pasta NBF

DISPONIBILE
20,77 € 27,70 € -25%

Artikrill Dol Gatto NBF 30g: la soluzione ideale per il benessere articolare del tuo amato felino! Questa innovativa pasta nutraceutica combatte l'osteoartrite grazie agli Omega 3, condroitina, glucosamina, olio di Krill e curcumina. Regalagli una vita più agile e senza dolore!

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Utile per il trattamento nutraceutico dell'osteoartrite del gatto indicato soprattutto nella fase iniziale. Permette di contrastare tutte le componenti negative delle fasi iniziali dell'osteoartrite.

Posologia e somministrazione

Da fornire al gatto per via orale direttamente in bocca o da miscelare in aggiunta all'alimento completo, tutti i giorni inizialmente fino a 3 mesi, in ragione di 1 g (3 cm) di pasta al giorno per gatti fino a 6 kg di p.v. e di 2 g (6 cm) di pasta al giorno per gatti oltre i 6 kg di p.v.

Artikrill è un mangime complementare per supportare la corretta funzionalità articolare, che agisce su ogni componente dell’articolazione, favorendone la funzionalità e la salute; per il recupero della funzionalità articolare nei gatti che presentano difficoltà articolari.

Inoltre è caratterizzato da una spiccata efficacia condroprotettiva (farmaci e integratori capaci di contrastare i processi artrosici degenerativi), che aiuta a ridurre la distruzione della cartilagine e a favorirne la riparazione grazie all’azione antinfiammatoria e antidolorifica dei suoi conponenti naturali:

  • Aiuta a ridurre il dolore articolare, grazie all’azione antinfiammatoria degli Acidi Grassi Omega 3 e del olio di Krill.
  • Favorisce la condrogenesi e il rimodellamento della cartilagine, grazie all’azione di Curcumina, Condroitina Solfato e Glocosammina Solfato.
  • Aiuta l’azione antidolorifica e contrasta la degradazione cartilaginea, grazie alla sinergia tra EPA, DHA e Glucosammina Solfato.
  • Ha una forte azione antiossidante nei confronti dei radicali liberi (ROS), grazie al olio di Krill ed alla Curcumina.
  • Favorisce il trattamento sul lungo periodo dell’osteoartrosi, da solo o con dosaggi ridotti dei FANS e dei Cortisonici.

FORMULAZIONE

  • Acidi grassi Omega 3: azione antiinfiammatoria.
  • Condrotina e Glucosamina :elementi base della matrice cartilaginea che contribuiscono al mantenimento della funzionalità e mobilità articolare, aiutando a rallentare la degenerazione cartilaginea
  • Glucosamina è un aminomonosaccaride, che l'organismo ricava dal glucosio e partecipa alla produzione di un’importante famiglia di macromolecole, chiamate glucosamminoglicani (GAG), che stimolano la sintesi di proteoglicani, componenti importanti della cartilagine regolando l’anabolismo e il catabolismo della cartilagine. Sembra che il suo effetto sia quello di frenare il processo di degenerazione articolare e facilitare il recupero della normale mobilità della giunzione articolare.
  • Condroitina è un elemento che protegge e stimola i condrociti, ritenuta antinfiammatoria, nutriente e lubrificante per le articolazioni. Riduce il dolore e migliora le funzionalità dei giunti ossei in casi di lieve o moderata osteoartrite. Olio di Krill: potente azione antiossidante.
  • Curcumina: favoriscono la condrogenesi e il rimodellamento della cartilagine.

Specie di destinazione

Gatto

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Principio Attivo
Condroitina Solfato
Glucosamina solfato
Olio di Krill.
acidi grassi omega 3
curcumina
Forma Farmaceutica
Pasta
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
941079067
Codice EAN
8056590980088
Codice Articolo
01079068
941079067
Nuovo
8056590980088

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti