• -25%
Artikrill Dol Cane NBF 60 perle
Artikrill Dol Cane NBF 60 perle
Artikrill Dol Cane NBF 60 perle
Artikrill Dol Cane NBF 60 perle
Artikrill Dol Cane NBF 60 perle
Artikrill Dol Cane NBF 60 perle

Artikrill Dol Cane NBF 60 perle

DISPONIBILE
33,30 € 44,40 € -25%

Artikrill Dol Cane NBF 60 perle, l'integratore naturale ideale per il benessere articolare del tuo amico a quattro zampe! Con Omega 3, Condroitina, Glucosamina, Olio di Krill e Curcumina, questo prodotto allevia il dolore e promuove la rigenerazione della cartilagine, garantendo una vita più attiva e felice al tuo cane.

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

È un supporto del metabolismo articolare in caso di osteartrite. Per le sue particolari caratteristiche è indicato in caso di osteoartrite del cane e soprattutto nella fase iniziale. Permette di contrastare le componenti negative delle fasi iniziali.

Artikrill è un mangime complementare per supportare la corretta funzionalità articolare, che agisce su ogni componente dell’articolazione, favorendone la funzionalità e la salute; per il recupero della funzionalità articolare nei cani che presentano difficoltà articolari. Indicato per cani adulti per ridurre l’alterazione articolare e recuperare la mobilità in caso di osteoartrosi o processi degenerativi in atto e tendenza alla displasia e nei cani che hanno subito interventi chirurgici alle articolazioni. Inoltre è caratterizzato da una spiccata efficacia condroprotettiva (farmaci e integratori capaci di contrastare i processi artrosici degenerativi), che aiuta a ridurre la distruzione della cartilagine e a favorirne la riparazione grazie all’azione antinfiammatoria e antidolorifica dei suoi conponenti naturali:

  • Aiuta a ridurre il dolore articolare, grazie all’azione antinfiammatoria degli Acidi Grassi Omega 3 e del olio di Krill.
  • Favorisce la condrogenesi e il rimodellamento della cartilagine, grazie all’azione di Curcumina, Condroitina Solfato e Glocosammina Solfato.
  • Aiuta l’azione antidolorifica e contrasta la degradazione cartilaginea, grazie alla sinergia tra EPA, DHA e Glucosammina Solfato.
  • Ha una forte azione antiossidante nei confronti dei radicali liberi (ROS), grazie al olio di Krill ed alla Curcumina.
  • Favorisce il trattamento sul lungo periodo dell’osteoartrosi, da solo o con dosaggi ridotti dei FANS e dei Cortisonici.

Posologia e somministrazione

Da fornire al cane per via orale direttamente in bocca o da miscelare in aggiunta all'alimento completo, tutti i giorni inizialmente fino a 3 mesi:

1 perla al dì fino a 25 kg

2 perle al dì da 26 a 60 kg

3 perle al dì oltre i 60 kg

Risulta essere un mangime efficace e sicuro anche in caso di somministrazioni prolungate.

Ottima e naturale appetibilità.

FORMULAZIONE

  • Acidi grassi Omega 3: azione antiinfiammatoria.
  • Condrotina e Glucosamina :elementi base della matrice cartilaginea che contribuiscono al mantenimento della funzionalità e mobilità articolare, aiutando a rallentare la degenerazione cartilaginea sia nei cuccioli che nei cani adulti predisposti per razza, peso e tipo di attività.
  • Glucosamina è un aminomonosaccaride, che l'organismo ricava dal glucosio e partecipa alla produzione di un’importante famiglia di macromolecole, chiamate glucosamminoglicani (GAG), che stimolano la sintesi di proteoglicani, componenti importanti della cartilagine regolando l’anabolismo e il catabolismo della cartilagine. Sembra che il suo effetto sia quello di frenare il processo di degenerazione articolare e facilitare il recupero della normale mobilità della giunzione articolare.
  • Condroitina è un elemento che protegge e stimola i condrociti, ritenuta antinfiammatoria, nutriente e lubrificante per le articolazioni. Riduce il dolore e migliora le funzionalità dei giunti ossei in casi di lieve o moderata osteoartrite. Olio di Krill: potente azione antiossidante.
  • Curcumina: favoriscono la condrogenesi e il rimodellamento della cartilagine.

Specie di destinazione

Cane

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Principio Attivo
Condroitina Solfato
Glucosamina solfato
Olio di Krill.
acidi grassi omega 3
curcumina
Forma Farmaceutica
Perle
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
941079042
Codice EAN
8056590980064
Codice Articolo
01079043
941079042
Nuovo
8056590980064

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti