• -35%
Orme naturali Condrosalus Camon naturale 60 compresse
Orme naturali Condrosalus Camon naturale 60 compresse
Orme naturali Condrosalus Camon naturale 60 compresse
Orme naturali Condrosalus Camon naturale 60 compresse
Orme naturali Condrosalus Camon naturale 60 compresse
Orme naturali Condrosalus Camon naturale 60 compresse

Condrosalus 60 compresse Camon

Camon
DISPONIBILE
21,49 € 33,06 € -35%
Orme Naturali Condrosalus Camon, l'innovativo complesso vitaminico per cani, garantisce articolazioni, muscoli e tessuti connettivi sani e robusti. Protegge i cuccioli da difetti di formazione e ritarda l'invecchiamento cellulare nei cani anziani. Un vero toccasana per il tuo amico a quattro zampe!

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Nat è un complesso vitaminico a base di olio di fegato di halibut adsorbito su alghe marine, ad alto valore biologico, naturalmente ricco di acidi grassi polinsaturi, omega 3, retinolo e colecalciferolo, non sostituibile da un punto di vista nutrizionale con le equivalenti vitamine di origine sintetica. Nat potenzia la sinergia di condroitina, glucosamina, msm, collagene, acido ialuronico e gli estratti secchi di equiseto e boswellia serrata, assicurando l'offerta completa di tutti i componenti base della matrice cartilaginea. Efficacia nel cucciolo: rinforza e mantiene elastiche le articolazioni nei cuccioli, presupposto fondamentale per prevenire difetti di formazione e sviluppo; fornisce all'organismo dell'animale materiali di costruzione essenziali per le articolazioni, i muscoli e i tessuti connettivi, quali le cartilagini, i tendini, i legamenti e le ossa, per mantenere la loro funzione a livello ottimale e migliorare la risposta immunitaria. Efficacia nel cane adulto o anziano: rallenta i processi di invecchiamento cellulare, attiva il solfato necessario alla sintesi del condroitinsolfato, molto abbondante nei tessuti cartilaginei, che a sua volta interviene nella formazione di collagene - pirofosfato - calcio - condroitinsolfato, che innescano il processo di ossificazione. Il retinolo in particolare aiuta inoltre a controllare la distribuzione degli osteoblasti e degli osteoclasti; promuove la rimineralizzazione, cioè il fisiologico ricambio dei fosfati di calcio. Esso favorisce l'assorbimento intestinale del calcio e del fosforo controllandone i depositi nelle ossa; fornisce fattori di protezione necessari per la guarigione dei tessuti cartilaginei e fornisce effetti disinfiammanti e lenitivi; aiuta a rallentare la degenerazione cartilaginea nei cani anziani, svolgendo un'attività disinfiammante e contribuendo a prevenire la ritenzione di liquidi; aiuta a rallentare la degradazione enzimatica della cartilagine nei cani adulti predisposti per razza, peso e tipo di attività; aiuta a stimolare la rigenerazione cellulare lenire il dolore nei cani che manifestano artrosi primaria, con riduzione dell'elasticità delle cartilagini, o secondaria a malattie ortopediche, come adesempio rotture legamentose, displasia, ecc.

Posologia e somministrazione

Cani anziani con patologie: n. 2 cpr per 10 kg peso vivo per 30 gg, poi 1 cpr ogni 10 kg di peso; cuccioli di grande taglia: 1 cpr+ 1/2 cpr per 10 kg peso vivo; cuccioli di media taglia:1 cpr per 10 kg peso vivo

Specie di destinazione

Cane

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Forma Farmaceutica
Compressa
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
923330536
Codice EAN
8019808141039
Codice Articolo
02212198
923330536
Nuovo
8019808141039

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti