• -25%
Replay Acme sospensione orale pasta siringa 100 g
Replay Acme sospensione orale pasta siringa 100 g
Replay Acme sospensione orale pasta siringa 100 g
Replay Acme sospensione orale pasta siringa 100 g

Replay pasta 100 g Acme

Acme
DISPONIBILE
15,75 € 21,00 € -25%
Replay Acme è una sospensione orale per cavalli che ripristina la flora intestinale e previene le enteriti. È un coadiuvante delle terapie antibiotiche e normalizza le feci. La sua formula con inulina stimola la crescita dei batteri benefici per l'equilibrio della microflora intestinale.

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Ripristina la flora intestinale fisiologica. Previene le enteriti dei neonati e dei soggetti in svezzamento o durante la loro introduzione in nuovi allevamenti. Coadiuvante delle terapie antibiotiche, normalizza feci di alterata consistenza (acquose, friabili) e/o maleodoranti). Consigliato nel dismicrobismo intestinale conseguente malattie infettive, enteriti, coliche, stipsi, trattamenti antibiotici, eventi stressanti, debilitanti, immunodepressivi, allenamento gravoso, competizioni, trasporti. L'inulina (beta-fructano) è un'arma in più per ristabilire l'equilibrio della microflora intestinale. L'inulina è uno zucchero non assorbito dall'intestino che stimola selettivamente la crescita dei batteri enterofili (wang e gibson 1993). L'inulina non viene utilizzata in egual modo dalle diverse specie batteriche, i batteri enterofili utilizzano l'inulina meglio e in maggior misura dei batteri patogeni competitori.

Posologia e somministrazione

Siringa da 100 g. Prevenzione delle enteriti nei puledri neonati: un quarto di siringa al dì per 4 giorni consecutivi a partire dal primo giorno di vita. Prevenzione delle enteriti nei puledri svezzati: mezza siringa al dì per due giorni consecutivi. Nei casi di dismicrobismo e di enteriti conclamate: puledri 0,5-1 siringa al dì fi no alla completa remissione dei sintomi. Cavalli 1-2 siringhe al dì fi no alla completa remissione dei sintomi.

Specie di destinazione

Equini

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Principio Attivo
Inulina.
Forma Farmaceutica
Pasta
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
902404399
Codice Articolo
02404390
902404399
Nuovo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

4.0
1 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 1
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (1)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti