• Con ricetta
Sungate Acme sospensione iniettabile...

Sungate Acme sospensione iniettabile 1 siringa 1 ml 5 mg/ml

equini
 

Spedito da Noi

 

Pagamenti sicuri al 100%

 

Reso facile e veloce

 

Garanzia

100% pagamenti sicuri

Non disponibile

Descrizione

NOME DEL PRODOTTO

Sungate Acme sospensione iniettabile 1 siringa 1 ml 5 mg/ml

INDICATO PER

Equini

INDICAZIONI TERAPEUTICHE

Terapia rigenerativa nelle artropatie asettiche del cavallo caratterizzate da degenerazione delle cartilagini articolari e della membrana sinoviale con alterata funzionalità articolare anche associate a produzione di liquido sinoviale con scadenti o alterate caratteristiche visco-elastiche.

POSOLOGIA E MODO DI SOMMINISTRAZIONE

Posologia (per somministrazione intrarticolare): 1 ml di sospensione pari a 5 mg di stanozololo in articolazioni di medie dimensioni (tarso, nodello) una volta alla settimana. La somministrazione settimanale può essere ripetuta fino a 6 volte secondo la gravità e lo stadio evolutivo dell'artropatia. Nelle articolazioni di dimensioni più piccole (articolazioni di ponies, di puledri o articolazioni interfalangee) la posologia può essere proporzionalmente ridotta a 1 - 2,5 mg. Verificare il corretto posizionamento dell'ago in cavità articolare attraverso la fuoriuscita del liquido sinoviale. Raccordare la siringa all'ago ed infondere il prodotto. Nelle artropatie croniche il miglioramento clinico può manifestarsi anche a distanza di un mese dalla fine del trattamento e consolidarsi successivamente attraverso un lento ma costante progresso, questo periodo di latenza è spiegabile con i tempi richiesti dall'attività rigenerativa del farmaco. L'esercizio finalizzato alla riabilitazione abbrevia i tempi necessari per la rigenerazione dei tessuti e la riduzione della sintomatologia.

Dettagli prodotto

Nome Azienda
Acme
Gruppo Terapeutico
Antinfiammatori e Analgesici
Principio Attivo
Stanozololo
Forma Farmaceutica
Siringa
Tipologia
Farmaco con Ricetta
Codice AIC
104033016
Codice EAN
8008448000325
Codice Articolo
05949607
Codice Interno
001
Acme
104033016
Nuovo prodotto

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.