• Con ricetta
Unacef 200 mg da 10 compresse Ati

Unacef 200 mg da 10 compresse Ati

canegatto
 

Spedito da Noi

 

Pagamenti sicuri al 100%

 

Reso facile e veloce

 

Garanzia

100% pagamenti sicuri
DISPONIBILE

Descrizione

NOME DEL PRODOTTO

Unacef 200 mg da 10 compresse Ati

INDICATO PER

Cane, Gatto

INDICAZIONI TERAPEUTICHE

Trattamento di infezioni locali e sistemiche causate da batteri sensibili al cefadroxil. Unacef ha dimostrato di essere efficace nel trattamento delle infezioni della cute e dei tessuti molli (tra cui celluliti, piodermiti, ferite infette e ascessi), delle infezioni delle vie genito- urinarie (cistiti, nefriti, metriti e vaginiti) così come delle infezioni respiratorie quali polmoniti, tonsilliti ed infezioni delle prime vie respiratorie.

POSOLOGIA E MODO DI SOMMINISTRAZIONE

La dose giornaliera consigliata è di 20 mg/kg per via orale. Le prove eseguite hanno dimostrato che la somministrazione unica giornaliera è sufficiente nella grande maggioranza dei casi. La dose totale giornaliera può, tuttavia, essere suddivisa in due somministrazioni al giorno, se lo si desidera. Per il trattamento di casi gravi, la dose giornaliera può essere tranquillamente raddoppiata, nel qual caso si consiglia il trattamento suddiviso in due volte al giorno. Il trattamento deve essere continuato per almeno 48 ore dopo la scomparsa della febbre o degli altri sintomi. Somministrare le compresse mescolandole all'alimento.

Dettagli prodotto

Nome Azienda
Ati
Gruppo Terapeutico
Antibiotici
Principio Attivo
Cefadroxile monoidrato
Forma Farmaceutica
Compressa
Tipologia
Farmaco con Ricetta
Codice AIC
104879034
Codice Articolo
05822373
Codice Interno
001
Ati
104879034
Nuovo prodotto

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.