• Con ricetta
Forcyl flacone 250 ml Vetoquinol

Forcyl flacone 250 ml Vetoquinol

bovini

 

Spedito da Noi

 

Pagamenti sicuri al 100%

 

Reso facile e veloce

 

Garanzia

100% pagamenti sicuri

Descrizione

NOME DEL PRODOTTO

Forcyl flacone 250 ml Vetoquinol

INDICATO PER

Bovini

INDICAZIONI TERAPEUTICHE

Bovini: trattamento terapeutico delle infezioni respiratorie sostenute da ceppi sensibili di Pasteurella multocida e Mannheimia haemolytica.
Bovine in lattazione: trattamento delle mastiti acute sostenute da ceppi sensibili di E. coli.

POSOLOGIA E MODO DI SOMMINISTRAZIONE

Per assicurare un dosaggio corretto ed evitare sottodosaggi, il peso degli animali deve essere determinato il più accuratamente possibile. Se si presentano una leggera torbidità o particelle visibili, esse scompaiono quando il flacone viene agitato bene prima dell'uso: Trattamento terapeutico delle infezioni respiratorie10 mg/kg di peso corporeo, per esempio 10 ml/160 kg di peso corporeo, in una singola iniezione intramuscolare. Trattamento delle mastiti acute causate da ceppi sensibili di Escherichia coli.10 mg/kg di peso corporeo, per esempio 10 ml/160 kg di peso corporeo, in una singola iniezione intramuscolare o endovenosa. Se il volume da iniettare per via intramuscolare supera i 20 ml, la dose da somministrare deve essere divisa in due o più punti d'inoculo.

CONTROINDICAZIONI

Non somministrare ad animali nei quali è stata precedentemente riscontrata un'ipersensibilità ai fluorochinoloni o a uno degli eccipienti. Non usare nei casi in cui il patogeno coinvolto sia resistente ad altri fluorochinoloni (resistenza crociata).

Dettagli prodotto

Nome Azienda
Vetoquinol
Gruppo Terapeutico
Antibiotici
Principio Attivo
Marbofloxacina
Forma Farmaceutica
Flacone
Tipologia
Farmaco con Ricetta
Codice AIC
104276035
Codice Articolo
01486918
Codice Interno
001
Vetoquinol
104276035

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.