• Con ricetta
Synulox Sospensione Iniettabile per...

Synulox Sospensione Iniettabile per Bovini Zoetis 100 ml

bovini
 

Spedito da Noi

 

Pagamenti sicuri al 100%

 

Reso facile e veloce

 

Garanzia

100% pagamenti sicuri
DISPONIBILE

Descrizione

NOME DEL PRODOTTO

Synulox Sospensione Iniettabile per Bovini Zoetis 100 ml

INDICATO PER

Bovini

INDICAZIONI TERAPEUTICHE

In vitro, synulox sospensione iniettabile è efficace contro un'ampia gamma di batteri clinicamente importanti, fra cui: gram positivi: stafilococchi (compresi i ceppi produttori di beta-lattamasi), streptococchi, enterococchi, actinomyces bovis, corinebatteri e clostridi. Gram negativi: escherichia coli (compresi i ceppi produttori di beta-lattamasi), salmonella (compresi i ceppi produttori di beta-lattamasi), actinobacillus spp, fusobacterium necrophorum, bordetella bronchiseptica, pasteurellae, proteus spp., Bacteroides spp, campylobacter, haemophilus spp. e klebsiellae. Clinicamente, synulox sospensione iniettabile si è dimostrato efficace su una vasta gamma di condizioni patologiche ad eziologia batterica, tra cui: nei bovini: malattie dell'apparato respiratorio,infezioni dei tessuti molli, rappresentate principalmente da onfalite nei vitelli. Metriti.

POSOLOGIA E MODO DI SOMMINISTRAZIONE

Posologia: la dose raccomandata è di 1 ml/20 kg di peso corporeo (7 mg di amoxicillina più 1,75 mg di acido clavulanico/kg di peso corporeo), somministrata una volta al giorno per 3-5 giorni. Per evitare un sotto o sovradosaggio, il peso corporeo deve essere determinato nel modo più accurato possibile.

Dettagli prodotto

Nome Azienda
Zoetis
Gruppo Terapeutico
Antibiotici
Principio Attivo
Amoxicillina + acido clavulanico
Forma Farmaceutica
Flacone
Tipologia
Farmaco con Ricetta
Codice AIC
100023047
Codice Articolo
06014666
Codice Interno
001
Zoetis
100023047
Nuovo prodotto

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.