• -35%
Prevendog collare cani oltre 25 kg
Prevendog collare cani oltre 25 kg

Prevendog collare cani oltre 25 kg

Virbac
DISPONIBILE
18,59 € 28,60 € -35%
Proteggi il tuo cane dalle infestazioni parassitarie con il Prevendog collare. Previeni zecche, flebotomi e zanzare per 5-6 mesi grazie alla deltametrina. Facile da usare e con chiusura di sicurezza anti-strangolamento, garantisce la massima protezione per il tuo amico a quattro zampe.

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Infestazioni parassitarie sensibili alla deltametrina. Prevenzione della reinfestazione da zecche (Ixodes ricinus e Rhipicephalus sanguineus) attraverso un effetto acaricida per 6 mesi. Prevenzione di puntura da flebotomi (Phlebotomus perniciosus) a causa dell'effetto repellente (anti-feeding) per 5 mesi. Prevenzione delle punture di zanzare (Culex pipiens) a causa dell'effetto repellente (anti-feeding) per 6 mesi.

Posologia e somministrazione

Un collare per cane. Il collare lungo 75 cm deve essere usato su cani grandi. Si adatta al collo fino a 65 cm. Rimuovere il collare dalla confezione e rimuovere la striscia di sicurezza (peel-away). Regolare il collare attorno al collo dell'animale senza stringerlo troppo. Dovrebbero potersi inserire due dita tra il collare e il collo del cane. Far scorrere l'estremità attraverso la fibbia e tagliare la lunghezza in eccesso oltre i 5 cm.

Questo collare è stato progettato con un meccanismo di chiusura di sicurezza (sicurezza anti-strangolamento). Nell'improbabile eventualità che un cane sia intrappolato, la forza del cane è sufficiente per allargare il collare per consentire un rapido rilascio.

Specie di destinazione

Cane

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Vermifughi e Antielmintici
Principio Attivo
Deltametrina
Forma Farmaceutica
Collare
Tipologia
Farmaco SOP
Codice AIC
105219012
Codice Articolo
03798939
105219012

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti