• -30%
Prevendog cani 0-25 kg collare da 60 cm
Prevendog cani 0-25 kg collare da 60 cm

Prevendog cani 0-25 kg collare da 60 cm

Virbac
DISPONIBILE
18,34 € 26,20 € -30%
Prevendog, il collare perfetto per i vostri amici a quattro zampe di taglia piccola o media! Garantisce una protezione efficace contro zecche e flebotomi per ben 6 e 5 mesi, e mantiene lontane le zanzare per 6 mesi. Facilissimo da applicare e dotato di chiusura di sicurezza anti-strangolamento, per il massimo comfort e benessere del vostro cane. Proteggete i vostri fedeli compagni con Prevendog!

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Infestazioni parassitarie sensibili alla deltametrina. Prevenzione della reinfestazione da zecche (Ixodes ricinus e Rhipicephalus sanguineus) attraverso un effetto acaricida per 6 mesi. Prevenzione di puntura da flebotomi (Phlebotomus perniciosus) a causa dell'effetto repellente (anti-feeding) per 5 mesi. Prevenzione delle punture di zanzare (Culex pipiens) a causa dell'effetto repellente (anti-feeding) per 6 mesi.

Posologia e somministrazione

Prevendog è un collare per cane. Il collare lungo 60 cm deve essere usato su cani di taglia da piccola a media. Si adatta al collo fino a 48 cm.

Rimuovere il collare dalla confezione e rimuovere la striscia di sicurezza (peel-away). Regolare il collare attorno al collo dell'animale senza stringerlo troppo. Dovrebbero potersi inserire due dita tra il collare e il collo del cane. Far scorrere l'estremità attraverso la fibbia e tagliare la lunghezza in eccesso oltre i 5 cm.

Questo collare è stato progettato con un meccanismo di chiusura di sicurezza (sicurezza anti-strangolamento). Nell'improbabile eventualità che un cane sia intrappolato, la forza del cane è sufficiente per allargare il collare per consentire un rapido rilascio.

Specie di destinazione

Cane

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Vermifughi e Antielmintici
Principio Attivo
Deltametrina
Forma Farmaceutica
Collare
Tipologia
Farmaco SOP
Codice AIC
105190058
Codice Articolo
03798970
105190058

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti