• -25%
Equi-Spot Chifa 3 pipette 10 ml
Equi-Spot Chifa 3 pipette 10 ml
Equi-Spot Chifa 3 pipette 10 ml
Equi-Spot Chifa 3 pipette 10 ml

Equi-Spot Chifa 3 pipette 10 ml

Chifa
DISPONIBILE
30,75 € 41,00 € -25%
Eleva il benessere del tuo cavallo con Equi-Spot Chifa! Questo prodotto altamente efficace difende il tuo amico equino da tafani, mosche, moscerini e zanzare, sia in scuderia che all'aperto. Grazie alla sua formula resistente all'acqua e al sudore, assicura una protezione prolungata, riducendo l'80% delle fastidiose punture. Segui le istruzioni per un'applicazione semplice e veloce, e regala al tuo cavallo la tranquillità che merita.

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Equi-spot protegge il cavallo da tafani, mosche, moscerini e zanzare sia in scuderia che all'aperto. La sua particolare formulazione ne garantisce la resistenza all'acqua ed al sudore, rendendolo un prodotto pratico ed efficace. Il prodotto esplica duplice azione verso gli artropodi ematofagi quando questi vengono a contatto con la parte trattata: 1) insetticida/acaricida con tempi di contatto prolungati; 2) irritante per l'insetto con tempi più brevi: quest'ultimo, conosciuto come effetto “antifeeding”, si manifesta con l'impossibilità da parte dell'artropode di effettuare il pasto di sangue e il suo conseguente allontanamento; nel complesso, la somma dei due effetti protegge mediamente il cavallo da circa l'80% delle punture rispetto a soggetti non trattati. Il prodotto rimane efficace anche a distanza dal trattamento

Posologia e somministrazione

Applicare il contenuto di una pipetta da 10 ml sull'animale, come segue (vedi anche illustrazione riportata nel foglietto): 5 ml lungo la linea della schiena, partendo dalla testa (tra le orecchie) lungo la base della criniera e la linea mediana dorsale fino al bacino (base della coda); 1 ml nella parte superiore della fronte, sotto il ciuffo; 1 ml sul retro di ciascun arto anteriore, tra ginocchio e nodello (2 ml in totale); 1 ml sul retro di ciascun arto posteriore, tra garretto e nodello (2 ml in totale)

Specie di destinazione

Equini

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Antiparassitari esterni
Principio Attivo
Permetrina
Forma Farmaceutica
Pipetta
Tipologia
Farmaco SOP
Codice AIC
924218201
Codice EAN
8021943286254
Codice Articolo
03302824
924218201
Nuovo
8021943286254

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti